dice un mini abito 60 Swim Cover-girare

Published by: arfere on 11th Aug 2017 | View all blogs by arfere



L'attore che interpreterà con le sue fasi banda Sabato, ha lavorato con il designer L.A. Modello Christy Alba su una capsule collection che è adatto per il festival musicale di tre giorni.
Non molto tempo dopo il progettista Christy Dawn Petersen ha collaborato sul vestito da partito perfetto con Emily Ratajkowski, il creativo L.A.-based è tornato ancora una volta - con la cantante Z Berg su una capsule collection che è adatto per Coachella,
Berg abiti donna eleganti, che dal marito di Petersen, Aras Baskauskas (noto anche come il Survivor: Panama-vincitore), amici intimi con il modello amici, dice un mini-abito 60 Swim Cover-turn che ha posseduto da quando 15, doveva volerlo abiti damigella, al fine di creare una nuova versione - e Petersen è venuto subito in mente. I risultati sono un vestito dal bambino cotone della bambola Z che è disponibile in cinque colori ($ 191 ciascuno) viene e la Z-jumper, il modello a tre varianti ($ 197).


E se si va a Coachella, è possibile montagna con la loro band indie-pop, in diretta, il Sabato, dove potranno rock con il loro Z-abito personalizzato sui campi di polo,
"Ho in realtà su misura abiti dal mio Z-dress, Christy Alba ha fatto. Ho uno in argento e quella fatta in oro per entrambi i week-end," Berg Pret-un giornalista racconta di piatti speciali che sono specifici per la loro Onstage- momento sono stati progettati. "Se ho pensato, per farli, sono davvero perfetti per Coachella, perché poco, ma sono confortevoli. Si può indossare tutto il giorno, dal giorno alla notte."

Comments

0 Comments

     
Please login or sign up to post on this network.
Click here to sign up now.