Ha una tale identità di marca già - leggera, tongue-in-cheek di moda

Published by: arfere on 8th Aug 2017 | View all blogs by arfere



Il marchio L.A.-based, noti per le loro firme tute velluto, ha il sorgere la celebrità stylist Jamie Mizrahi nominato a prendere il posto in alto. Mizrahi, che è uno dei Katy Perry, Riley Keough, Sasha Lane, Leighton Meester e Nicole Richie come clienti hanno firmato come consulente lo scorso anno.
"Non sto cercando di reinventare Juicy Ha una tale identità di marca già -. Hearted, tongue-in-cheek della moda", ha dichiarato Mizrahi WWD. "Quello che faccio è quello di prendere la storia che è così speciale ed è ancora divertente e portatile rende restituendo sagome e materiali, e lavora per la donna moderna." compiti di Mizrahi includono un aggiornamento per la tuta e l'espansione della categoria Athleisure con nuove opzioni. La sua prima collezione, che è pagato da $ 58 a $ 278, fa il suo debutto per la primavera 2018a
L'etichetta contemporanea è stata fondata nel 1997 da Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor, prima di essere venduto alla ex Liz Claiborne Inc. (da allora è stato ribattezzato come Kate Spade & Company.) I fondatori sono nel 2010 sulla strada, e in nel corso degli anni, il marchio ha visto il suo calo di popolarità. Nel 2013, Juicy Couture è stata venduta al Gruppo Authentic Brands per $ 195 milioni di dollari.

Juicy Couture, che è stato sostenuto da tutti di Paris Hilton a Madonna nei primi anni 2000 abito comunione, ha fatto troppo tardi Pechino, grazie alla collaborazione con Urban Outfitters, Vetements e il modello di Victoria 's Secret Behati Prinsloo.

Mizrahi ha già preso per Instagram per condividere la buona notizia con i loro 102K-rimorchi e aggiungere il titolo: "Sono così succosa"

Comments

0 Comments

     
Please login or sign up to post on this network.
Click here to sign up now.